Manutenzione ordinaria e straordinaria

Prevenire i problemi, risolvere gli imprevisti.

Durante la fase di garanzia del macchinario, il nostro staff service interviene su richiesta del Cliente in accordo con la Casa Madre nella risoluzione di ogni tipo di problematica meccanica ed elettrica.

Terminato il periodo di garanzia, IPR Service è in grado di supportare il Cliente a 360° per tutto il ciclo di vita.

Infatti, per quanto riguarda la manutenzione ordinaria e straordinaria, i nostri tecnici intervengono su chiamata del Cliente per risolvere ogni tipo di condizione che possa insorgere, dalla risoluzione di piccoli problemi sino fino alla sostituzione di componenti critici, come mandrini, guide o gruppi.

Al giorno d’oggi però le logiche del World Class Manufacturing indicano la necessità di fornire al Cliente strumenti utili per perseguire obiettivi di “zero breakdown” con cicli manutentivi “PM”, uno dei pillar fondamentali.

Proprio in questa ottica, IPR Service ha sviluppato, in collaborazione con le nostre Rappresentate, proposte di manutenzione programmata e preventiva. Siamo pertanto in grado di offrire al Cliente diversi pacchetti di manutenzione programmata, che possono comprendere un semplice intervento annuale di verifica della condizione macchina e sostituzione di parti di ricambio soggette ad usura o analisi vibrazionali ed approfondite con report dettagliati sulle azioni da intraprendere e panoramica dello stato degli assi e dispositivi principali.

Con IPR Service il Cliente ha un partner tecnico affidabile al proprio fianco e sempre disponibile con tempistiche di intervento molto contenute.