Azienda
Prodotti
Newsletter
Usato
Contatti
 
Dal 1961, efficienza e sicurezza garantite.

IPR macchine
è una società attiva nel commercio di macchine utensili e attrezzature meccaniche.
Fondata nel 1961, rappresenta in esclusiva per l’Italia una rosa di fornitori esteri di grande prestigio, accomunati dalla garanzia di prodotti di altissima qualità e da posizioni di eccellenza nei rispettivi settori.
Il team di lavoro IPR, dinamico e professionale, è capace di rispondere con rapidità ed efficacia alle richieste dei clienti e, grazie all’intervento di tecnici aziendali altamente qualificati, fornisce l’assistenza in tutta Italia.


La distribuzione IPR, presente su tutto il territorio nazionale, si avvale di una rete di vendita diretta al nord e al centro, mentre al sud collabora con agenti plurimandatari.
IPR macchine, attraverso la selezione dei migliori fornitori,è in grado di garantire un sistema di produzione chiavi in mano per la lavorazione di rettifica di differenti applicazioni, fornendo tutti gli strumenti necessari, dalla rettificatrice alla mola di lavorazione, dall’utensile di ravvivatura al fluido lubro-refrigerante, fino al sistema di filtrazione.
Inoltre, nelle forniture chiavi in mano, il personale tecnico IPR macchine svolge l’avviamento della produzione e garantisce sempre l’assistenza tecnica diretta sulla macchina utensile, sull’impianto di filtrazione e sugli utensili da lavoro.
Con IPR macchine il cliente ha sempre a disposizione gli strumenti più affidabili e precisi per ottenere un'eccellente produzione seriale che ha come costante l'assoluta ripetibilità della qualità.

cookie policy